La nostra azienda si impegna attivamente a promuovere uno stile di vita sano tra i suoi collaboratori
Il programma WHP – Workplace Health Promotion ha come obiettivo prioritario promuovere cambiamenti organizzativi nei luoghi di lavoro al fine di renderli ambienti favorevoli all’adozione consapevole ed alla diffusione di stili di vita salutari, concorrendo alla prevenzione delle malattie croniche.
La nostra azienda si impegna attivamente a promuovere uno stile di vita sano tra i suoi collaboratori attraverso diverse iniziative, tra cui la promozione di comportamenti alimentari salutari e l'adozione di uno stile di vita attivo.
Questo progetto è stato coordinato da ATS BRESCIA e Confindustria Brescia, il riconoscimento è stato consegnato dal Direttore generale di ATS Brescia Claudio Sileo ai nostri Milena Saba (Chief Operating Officer) e Fabio Bracchi (Executive Assistant), con la presenza anche di Marco Capitanio (CEO di AIC Group e Presidente di Piccola Industria Confindustria Brescia).
L'attestato è valido per entrambe le nostre sedi: quella operativa di Torbole Casaglia e quella legale di Odolo. Siamo orgogliosi di continuare a promuovere un ambiente di lavoro sano e sostenibile per il benessere dei nostri collaboratori.