IT

RSSEGNA STAMPA

01 April 2020

Attuali attività operative di AIC

Vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti e fornitori di tutto il mondo per esserci vicini e supportarci in questo periodo straordinario. Insieme continueremo a fare quanto necessario per affrontare e superare le nuove sfide e raggiungere nuovi obiettivi.
In ottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri Italiano (DPCM), Automazioni Industriali Capitanio ha sospeso tutte le attività di officina. La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, clienti e partner rimane la priorità principale dell'azienda e stiamo lavorando duramente per mitigare qualsiasi rischio. Ad oggi, nessuno dei dipendenti di AIC è risultato positivo al COVID-19.

Grazie alle misure precauzionali implementate precedentemente, la nostra squadra rimane completamente disponibile per fornire servizi e competenze di alta qualità.
- In Italia tutti i nostri dipendenti lavorano a distanza da casa con la possibilità di supportare i clienti di tutto il mondo.
- I nostri uffici internazionali sono aperti e i tecnici con sede in India, Stati Uniti, Brasile, Medio Oriente ed Europa (Italia, Spagna, Germania) restano operativi.

Stiamo monitorando costantemente la situazione e restiamo disponibili per qualsiasi chiarimento.
Nel caso ci siano domande o richieste, siamo pronti a rispondere a tutti i vostri dubbi sia via telefonica al numero +39 0365 826333, sia via e-mail al seguente indirizzo: aic@aicnet.it.

Grati per la vostra collaborazione, siamo certi di superare assieme questo momento critico.

For more information, please click on the link below.
The press release is available in English, Italian, Spanish, Portuguese and Russian:

Read more