IT

RSSEGNA STAMPA

30 July 2019

AIC acquisisce gli asset di ATS Applicazioni Tecnologiche Siderurgiche S.p.A.

AIC Automazioni Industriali Capitanio ha acquistato in data 26/07/2019 gli asset di ATS, Applicazioni Tecnologiche Siderurgiche S.p.A, storico produttore di macchine per laminatoi a caldo per prodotti lunghi, localizzato a Trasaghis (UD) in Italia. I beni includono il know how, i disegni, i marchi, gli immobili, le attrezzature e i magazzini oltre alle figure tecniche strategiche.

Applicazioni Tecnologiche Siderurgiche s.r.l. ha iniziato la propria attività nel 1993 e si è distinta negli anni come azienda di servizio per i produttori di acciaio e laminati in tutto il mondo; negli anni si è specializzata nella realizzazione di macchine con una forte personalizzazione in funzione delle esigenze dei clienti. In particolare le macchine legatrici per fasci e pacchi hanno raggiunto un altissimo livello di gradimento da parte dei clienti e si sono affermate come prodotti di primo piano nel mercato.

La nuova società opererà con il nome ATS Mechatronics s.r.l. e avrà sede legale in via Chiavola, 10 - Zona Industriale - 33010 Trasaghis (UD), Italia.

Per ulteriori informazioni, cliccare sul seguente collegamente..
Il comunicato stampa è disponibile in italiano, inglese, spagnolo, portoghese e russo.

Read more