IT

RSSEGNA STAMPA

01 April 2016

AIC & Rockwell Automation Encompass

Automazioni Industriali Capitanio e Rockwell Automation in collaborazione con Stratus Technologies, Prosoft Technology  e Sicme Motori organizzano in data 14 Aprile 2016 un incontro per presentare nuove soluzioni tecnologiche e di prodotto.

AIC è lieta di ospitare nella sala conferenza presso la sede di Torbole Casaglia (BS) l’evento AIC e Rockwell Automation Encompass e contribuirà con una dimostrazione pratica di applicazione Scada su server Stratus.
Sarà allestita un’installazione client server funzionante di FactoryTalk View sulla quale verranno simulati diversi tipi di guasto in modo da sperimentare la robustezza del sistema.

Stratus Technologies, Global Encompass Partner di Rockwell Automation, è leader mondiale per i propri fault tolerant server, che offrono continuità operativa e semplicità d’uso.
La loro architettura ridondata e l’assenza di “single point of failure”, elimina le conseguenze del guasto hardware e garantisce alle applicazioni software una esecuzione senza interruzioni e senza perdita di dati, con un livello di disponibilità che non ha eguali sul mercato. L’ftServer si presenta inoltre come un server singolo. Facile da installare e facile da manutenere, anche da personale non IT.
Continuità operativa e semplicità d’uso sono essenziali per i processi di automazione industriale, soprattutto con l’avvento della virtualizzazione; ecco perché Rockwell Automation propone le soluzioni Stratus Technologies per proteggere le proprie applicazioni software.


Read more